Oggi è Santa Lucia, gli auguri vanno alla mia amichetta Luci, alla mia zietta Maria (che di secondo nome fa Lucia) e alla mia nonna!
Sono partita con l'idea di provare il mio SPARABISCOTTI regalatomi dal mio maritino ma, come era descritto benissimo nelle istruzioni, bisognava mettere un impasto liscio (altrimenti non passa dai buchi..), io l'ho dimenticato nell'istante stesso in cui l'ho letto ed il risultato è stato che ho intasato tutto.
Meno male che, sempre il marito di cui sopra, mi ha regalato anche le formine dei biscotti a forma di stella ed ho ovviato così!
Data la magistrale fantasia che mi assale ultimamente ho fatto i BISCOTTINI MIMI', ma al posto delle mandorle tritate finissime, ho messo le nocciole macinate grossolanamente (dai....qualcosa l'ho cambiata!!) ed il risultato è stato very very very special!
ehi beddrha........Ci sono anch' io sai????Non tutti lo sanno ma il mio secondo nome è Lucia,anche se c' è la virgola e compare solo sull' atto di nascita....Ma va bè,ti perdono, a volte me ne dimentico pure io!!Baci baci e grazie per la ricetta,la proverò senz' altro......
RispondiEliminaNon si finisce mai di imparare eh!!!
RispondiElimina:D
Augurissimi anche a te allora!!
Baciiii
Evviva Santa Lucia!
RispondiEliminaIo anche ricevuto qualche regalino malgrado non sia più una bambina piccola e paffutella (ok, paffutella lo sono ancora!!) ...
Ottimi questi biscottini, e che dire dello sparabiscotti?
Lo voglio!!
:)
Buona settimana baci
Che bella questa ricetta, mi piacciono le nocciole al posto delle mandorle! :-p
RispondiEliminaPazienza per la sparabiscotti, direi che ne valeva assolutamente la pena!!! :-DDDD
Ti sono venute bene anche con le formine!!!!
RispondiEliminaAdoro le nocciole!!!
Buona serata
Buoniiiiii!!! Te ne rubo uno per il mio onomastico :-D
RispondiEliminama quante belle golose stelline per S. Lucia! :)
RispondiEliminaBuoni,buoni!Brava Fede!
RispondiElimina