venerdì 12 novembre 2010

QUANDO PROPRIO NON SAI COSA FARE..

Ieri sera è stata una giornata in cui a casa non c'era niente da cucinare...il marito è stato tutta la giornata fuori ed è tornato morto di fame! Non perdendomi d'animo (ed avendo solo due misere fettine di pollo) ho improvvisato questa ricetta con ottimi risultati!

TOCCHETTI DI POLLO FILANTI
Ho tagliato a tocchetti le due fettine di pollo, le ho messe in una padella antiaderente con un filo d'olio, capperi ,pomodorini ciliegina tagliuzzati piccoli, olive nere e olive verdi tagliate a rondelle e tre foglie di basilico.
Quando erano in fine cottura ho messo sopra delle sottilette ed il gioco è fatto!
Una ricetta veloce, economica e gustosa!
P:S: Mio marito ha gradito abbastanza!

1 commento:

  1. Vedi!? Lo sapevo che avrei amato molto le tue ricette sprint e gustose...avevo appunto dei petti di pollo in scadenza e stasera penso che seguirò il tuo consiglio!
    Grazie
    Clau

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti!